REGGIO EMILIA – Nuovo traguardo per Integra Fragrances, azienda reggiana specializzata nel branding olfattivo per i marchi internazionali del lusso, della moda e dell’hotellerie. L’azienda, fondata nel 2006 a Reggio (la sede è a Mancasale), è stata acquisita al 51% da Vranjes Firenze, storica casa profumiera toscana, dando vita a un nuovo polo d’eccellenza nella profumazione d’ambiente di alta gamma. L’operazione, annunciata il 3 novembre, consolida la collaborazione tra le due realtà e valorizza l’unione tra la tecnologia sviluppata da Integra e la maestria artigianale di Vranjes Firenze.
“Questa partnership rappresenta un passo significativo nel nostro piano di crescita – commenta l’amministratore delegato e fondatore Lorenzo Cotti, che resterà al timone –. Unendo la nostra esperienza tecnologica con la riconoscibilità e la tradizione artigianale di Vranjes, potremo sviluppare sinergie uniche e proiettarci verso nuove opportunità globali”.
Integra Fragrances ha sedi anche a Milano, New York e Hong Kong. Gestisce oltre seimila dispositivi di profumazione nel mondo e collabora con brand di primo piano nel settore del lusso, confermandosi tra le realtà più innovative e internazionali nate in territorio reggiano.
Leggi anche
Innovazione, all’azienda reggiana Integra Fragrances il “Premio dei Premi”
Fragranze antibatteriche, la nuova frontiera del branding olfattivo














