REGGIO EMILIA – Un violento scontro tra due veicoli si è verificato questa mattina intorno alle 6.30 a Reggiolo lungo la strada Cispadana. A entrare in collisione sono stati una Renault Clio guidata da una donna e un furgone con a bordo due cittadini originari del Pakistan, uno dei quali ha subìto le conseguenze più gravi.
E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo dall’abitacolo all’interno del quale era rimasto incastrato. Sul posto sono intervenuti i sanitari inviati dal 118 e giunti a bordo di due auto mediche e di due ambulanze. Il ferito più grave è stato trasportato in condizioni disperate al pronto soccorso di Baggiovara. E’ deceduto poco dopo l’arrivo nell’ospedale modenese. La vittima è Ahmed Hafiz Faiz, aveva 43 anni e abitava a Luzzara.
Di media entità le lesioni della conducente dell’utilitaria, una 25enne di Novellara, e dell’uomo che era al volante dell’altro mezzo, un 29enne residente a Carpi. Entrambi sono stati trasportati al Santa Maria Nuova. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale di Guastalla. Secondo una prima ricostruzione si è trattato di un frontale. La Clio proveniva dal casello autostradale di Villanova mentre nell’opposta direzione viaggiava il furgone.
Guarda la gallery
Reggio Emilia incidente stradale Reggiolo ferito grave in ospedale strada Cispadana
















