CAMPEGINE (Reggio Emilia) – L’incidente è accaduto intorno all’una e trenta. L’auto che ha finito per travolgere un operaio si era lasciata alle spalle il casello di Campegine. Stava procedendo in direzione Bologna quando al chilometro 134 si è imbattuta nell’allestimento di un cantiere stradale. Al lavoro si trovavano più persone di un’azienda impegnata nel rifacimento della segnaletica orizzontale.
Per ragioni ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Modena Nord, la vettura ha travolto un addetto, che è morto sul colpo. Si tratta di un 32enne di Senigallia, provincia di Ancona. Gravi da subito sono apparse le condizioni del conducente, finito col veicolo contro il camioncino della ditta di lavori stradali. L’uomo, di 28 anni residente nella nostra provincia, è stato soccorso dai sanitari del 118 giunti con due mezzi, ed è stato trasportato al Santa Maria Nuova dove al momento si trova ricoverato.
Reggio Emilia incidente stradale Parma Bologna Milano autostrada A1 incidente mortale Campegine Terre di Canossa operaio investito