BIBBIANO (Reggio Emilia) – Rimangono gravissime, ma stabili, le condizioni dei due tunisini, un uomo di 37 anni e una ragazza di 24, coinvolti nell’indicente di ieri mattina all’alba lungo via Frattelli Corradini, la strada che collega Bibbiano alla frazione di Ghiardo.
I due, insieme ad altrettanti connazionali, viaggiavano su un’auto che, all’altezza di una semicurva, è uscita di strada abbattendo prima un palo e poi finendo la propria corsa contro un albero. Il mezzo è andato completamente distrutto: le condizioni dell’autista e della ragazza che occupava uno dei sedili posteriori, sono apparse da subito gravissime. I due sono stati trasportati con l’elisoccorso all’ospedale di Parma, dove sono tuttora ricoverati nel reparto di Rianimazione con prognosi riservata.
Come detto, a bordo c’erano altre due persone, una donna di 43 anni e un giovane di 31: le loro condizioni sono state giudicate serie, ma meno gravi e per questo motivo sono stati trasportati al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Ancora al vaglio dei carabinieri le possibili cause che hanno portato al drammatico schianto. In quel tratto c’è il limite dei 50 orari e, in passato, si sono registrati molti incidenti dovuti all’eccessiva velocità.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia soccorsi Bibbiano incidente ghiardoAuto fuori strada e contro un albero a Ghiardo: quattro feriti, due sono gravissimi. VIDEO