CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Sono al vaglio degli agenti di polizia stradale del distaccamento di Castelnovo Monti le cause del grave incidente stradale costato la vita a una donna di 64 anni. La tragedia si è compiuta qualche minuto dopo le 14 lungo via Statale, all’altezza del civico 5, non lontano dalla frazione scandianese di Chiozza.
Un incidente frontale tra un’auto e un Suv: la donna, Maria Paola Ferrari, si stava dirigendo al volante di una Fiat Panda verso Sassuolo quando, probabilmente a causa di un malore, ha invaso la corsia opposta mentre dall’altra parte sopraggiungeva un Rav 4 condotto da una donna di 68 anni. Maria Paola Ferrari è deceduta praticamente sul colpo, la 68enne è invece stata condotta in ospedale con un codice di media entità.
Sul posto, oltre ai soccorsi inviati dal 118, anche i vigili del fuoco che tuttavia hanno solo dovuto mettere in sicurezza l’area. Sposata e madre di due figli, Maria Paola Ferrari risiedeva a Iano. Per permettere i rilievi, il traffico è stato deviato.
Servizio Tg di Margherita Grassi

Maria Paola Ferrari (foto Reggionline)











