REGGIO EMILIA – Una bella Una Hotels ha tenuto testa alla corazzata Trapani per 35 minuti e ha messo in difficoltà una delle squadre più forti del campionato sul suo campo. Poi a cinque minuti dalla fine è cominciata un’altra partita. Il risultato finale è stato di 88 – 75 per gli Shark.
Espulso coach Priftis, è stato il vice allenatore Federico Fucà a prendere in mano la squadra, a fine gara ha voluto sottolineare gli aspetti positivi: “Siamo dispiaciuti per la sconfitta ma è la seconda partita, dopo la vittoria di mercoledì a Zagabria, dove la squadra continua a lottare e fare passi in avanti. E’ chiaro che per battere squadre di questo livello non basta giocare una buona partita per 35 minuti. Abbiamo subito l’energia difensiva di Trapani e anche quando abbiamo costruito buoni tiri aperti, non siamo stati premiati dalle percentuali”.
Barford e Caupain hanno guidato la squadra, ma anche Williams ha offerto un’altra buona prestazione. Segnali incoraggianti dal nuovo arrivato Thor. Sempre più in difficoltà Smith. Si tornerà in campo sabato sei dicembre al Palabigi contro Brescia, quando è atteso il rientro di Kwan Cheatam fermo da un mese. Dopo sei sconfitte in campionato, due settimane di ossigeno che serviranno per quello che non si è riusciti a fare finora, causa gli impegni troppo ravvicinati in Europa: allenarsi. “Adesso abbiamo la pausa – conclude Fucà -, poi dobbiamo lavorare per cercare di sbloccarci il prima possibile anche in campionato come abbiamo fatto in coppa a Zagabria”.
Leggi anche
Telereggio Reggio Emilia Tg Reggio Trapani Una Hotels











