REGGIO EMILIA – Harry Styles colpito a un occhio da un oggetto – probabilmente una moneta – durante il concerto di ieri sera a Vienna, all’Ernst Happel Stadium. L’artista si stava esibendo sul palco quando qualcuno gli ha lanciato un oggetto e lo ha colpito in pieno viso. Nessuna grave conseguenza per il 29enne cantante britannico che il prossimo 22 luglio sarà a Reggio Emilia alla Rcf Arena: pur accusando visibilmente il colpo non ha fortunatamente avuto bisogno né di cure mediche, né di interrompere lo show.
I fan di Styles sono noti perché, più degli altri, hanno la tendenza a lanciare al loro idolo diverse cose, dai fiori ai peluche, oppure caramelle, come accaduto lo scorso novembre a Los Angeles.
Insomma per gli addetti alla sicurezza che tra qualche giorno saranno in servizio nel maxi spazio eventi della nostra città, in occasione del suo spettacolo, ci sarà la necessità di prestare particolare attenzione.
Reggio Emilia concerto vienna Rcf Arena Harry StylesFans di Harry Styles a caccia degli ultimi posti letto: prezzi quadruplicati. VIDEO