BRINDISI – Al termine di un match mai in discussione, la Pallacanestro Reggiana interrompe la striscia di vittorie in campionato. Ecco le pagelle dei biancorossi.
Stephen Thompson (0 punti) sv: gli vengono concessi 5′ nel primo quarto e 2′ a inizio ripresa. Di fatto, non entra mai in partita.
Mikael Hopkins (16 punti): ancora doppia doppia per lui che è il più impiegato e ha la migliore valutazione. Una certezza, stasera mal supportato dai compagni. Voto: 7+.
Filippo Baldi Rossi (3 punti): per il lungo di Vignola una partita sostanzialmente anonima. Voto: 5,5.
Arturs Strautins (16 punti): viaggia a fiammate, alcune importanti, ma che alla fine non hanno reso quanto aspettato. Come spesso gli accade, tira meglio dall’arco che da due. Voto: 6,5.
Bryant Crawford (20 punti): non avrà disputato una delle sue partite migliori, ma è uno dei tre biancorossi a guadagnarsi la sufficienza, almeno per essere stato il top scorer della squadra. Metterne 20 oggi è un segnale. Voto: 7.
Andrea Cinciarini (11 punti): stasera le perse sono state più degli assist, solo 3 e già questa è una notizia. Poco ritmo anche in regia. Voto: 5.
Justin Johnson (2 punti): due lampi due, a buoi ampiamente scappati. Per il resto tanta fatica, con l’impressione che girasse spesso a vuoto. Voto: 4,5.
Osvaldas Olisevicius (5 punti): una serata storta ci può stare per il lituano che stecca fresco di rinnovo contrattuale. Male al tiro e anche in difesa. Voto: 4,5.
Mouhamet Diouf (0 punti) sv: anche per Momo impossibile dare un giudizio nei 3′ che ha avuto a disposizione.
Federico Fucà (coach): il tecnico bolognese, assurto a head coach per l’assenza di Caja, non ha convinto per la scelta di limitare al massimo le rotazioni e per non aver trovato mai la chiave per provare a vincere questa partita, che non è sembrata mai alla portata di Reggio. Voto: 5.














