REGGIO EMILIA – Travestimenti, musica e brividi assicurati: anche Reggio si prepara al giorno e alla notte più spaventosi dell’anno. Una tradizione tipicamente americana che in Italia si sta diffondendo sempre di più.
Al circolo Fuori Orario di Taneto di Gattatico torna il grande Halloween party: dalle 22 si alterneranno i dj alle consolle, le truccatrici professioniste saranno a disposizione di chi vorrà trasformarsi in creature da film horror.
Non mancheranno durante la serata, spettacoli e coreografie oltre alla sfilata dei costumi e dei travestimenti più originali che si contenderanno i premi in palio. Streghe, fantasmi e zucche intagliate invaderanno Guastalla nel pomeriggio organizzato dalla Pro Loco e da Guastalla Live, dedicato ai più piccoli: a partire dalle 16 nella ex chiesa di San Francesco ci saranno i truccabimbi, i laboratori e i giochi a tema, la caccia al tesoro per terminare con il momento clou, la sfilata dei travestimenti più spaventosi e fantasiosi.
Animazioni per bambini anche in piazza Ruffilli a Casalgrande, per proseguire poi al teatro De Andrè con la Musica Malvagia seguita dal Dj set, accompagnato dal premio per maschera più bella. Festa di Halloween al Parco Tegge di Felina di Castelnovo Monti con la cena e la serata danzante.
Alle 16 a Castelnovo Sotto si potrà entrare nella Grotta di Dracula ma ci si potrà anche divertire sui gonfiabili a tema e si potrà ammirare lo spettacolo esibizione di danza aerea ‘Halloween Night’. Pomeriggio di paura anche sotto i portici di Piazza Umberto I a Poviglio.
Visite animate da creature spaventose e spettacoli in tutta Novellara, dal Teatro alla Biblioteca alla Rocca dei Gonzaga.
Reggio Emilia appuntamenti iniziative notte di Halloween












