REGGIO EMILIA – Un vero e proprio assalto: al no ricevuto dal dipendente del Khan Mini Market di via Roma alla richiesta di comprare alcolici i giovanissimi clienti hanno dato di matto scatenando una vera e propria rissa e distruggendo tutto. Ci racconta quegli attimi il titolare dell’esercizio Khan Sulan dopo aver risistemato il market. “Il mio dipendente ha detto no, e ha preso un pugno. Così si è arrabbiato. Erano in quattro e lo hanno picchiato, hanno buttato tutto a terra, uno è salito in piedi sulla cassa e hanno preso tante birre caricandole in auto”.
Nel tentativo di bloccare gli assalitori e non farli scappare, in attesa che arrivassero le forze dell’ordine, il titolare, accorso per aiutare il proprio dipendente, è stato anche riempito di morsi: “Per aiutarvi è intervenuto anche un cliente, poi un altro. E li abbiamo picchiati. La gente ci diceva di non lasciarli, perché hanno fatto una brutta cosa”.
Una cosa del genere, dice il titolare, non era mai successa. E ora inevitabilmente c’è la paura che il branco possa tornare: “Ho paura che possano tornare”.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia polizia intervista rissa rapina negozio violenza via RomaAssalto al market di via Roma: rapina e mazzate per qualche birra. IL VIDEO DELLA RISSA