GUASTALLA (Reggio Emilia) – Non mancano gli eventi a Guastalla. Tra cinema, musica, spettacoli e mostre, la prossima settimana sarà davvero ricchissima di appuntamenti nella città dei Gonzaga.
Lunedì 19, alle 21, verrà proiettato il film “Il Ragazzo e la tigre” (Cortile scuola primaria), la sera successiva, allo stesso orario, lo spettacolo “#Welike Patmetheny” che si svolgerà in Piazza Mazzini e rientra nel Guastalla Jazz Festival. Mercoledì si torna al Cinema sotto le stelle: “L’ultima notte di amore”, film con Pierfrancesco Favino, sarà proiettato alle 21 nel cortile della scuola primaria.
Giovedì 22 lo spettacolo “Futura”, omaggio a Lucio Dalla. Sabato 24 “Le curve della mente”, la mostra artistica personale di Luca Mantovani che si svolgerà fino al primo settembre nella chiesa di San Francesco. Domenica 25 in piazza Mazzini torna la musica con i BestBefive (dalle 20.45) con Matteo Gelmini, Jessica Jecky Cavaletti, Paolo Signorelli, Paolo Scaravelli, Andrea Ardioli, Gianluca Gialdini e Mattia Simonazzi.