LUZZARA (Reggio Emilia) – Ha trascorso due notti fuori Kaur Inderjit, lungo le rive del Po. Da Guastalla è arrivata a Luzzara dov’è stata ritrovata intorno alle 10 di questa mattina.
Una segnalazione giunta alle 9.50 al centralino del 112 ha consentito ai carabinieri di Guastalla di rintracciare la donna, viva e apparentemente in buona salute. Kaur, che non parla italiano perché è nel nostro Paese da soltanto un anno, si era allontanata da casa sabato. Il figlio, rientrando la sera, non l’ha trovato e ne ha denunciato la scomparsa ai militari.
Sono scattate subito le ricerche, coordinate dalla Prefettura: mobilitati oltre ai carabinieri anche i vigili del fuoco, la Protezione civile e la Croce Rossa con le unità cinofile e gli operatori per il soccorso in acqua. Si sono uniti ai soccorritori anche amici e conoscenti della famiglia. La donna, al momento del ritrovamento, era stanca e spaesata. Dopo le prime cure prestate sul posto dal personale del 118, la 61enne è stata accompagnata all’ospedale di Guastalla per essere visitata.
Leggi anche
Sempre pronti in tutte le situazioni e in tutti i momenti.Impegnati da subito i Volontari della CRI Reggiana a seguito…
Posted by Vittorio Gazzini on Sunday, July 19, 2020
Leggi anche
Reggio Emilia Guastalla ricerche fiume Po donna scomparsa Inderjit KaurDonna scomparsa a Guastalla: ricerche in corso nell’area golenale del Po