GUASTALLA (Reggio Emilia) – Le due coppie si sono incontrate occasionalmente a un distributore di sigarette, in via Sacco e Vanzetti a Guastalla. E ne è nata una lite sfociata in un accoltellamento. Questo quanto raccontato dalla vittima, un 30enne residente a Guastalla, e dalla sua compagna ai carabinieri. L’uomo con cui si è preso a male parole, a calci e pugni è l’attuale compagno della sua ex, suo coetaneo.
Tutto è accaduto intorno all’una della notte scorsa. I due uomini erano con le rispettive compagne, ma vecchi dissapori legati alla situazione sentimentale sono subito sfociati in una violenta lite, nella quale è rimasto ferito anche il bimbo di 3 anni, figlio della vittima e della sua ex. Il piccolo ha rimediato un taglio a un piedino ed è stato portato all’ospedale di Guastalla per messere medicato.
Durante la lite uno dei due contendenti ha tirato fuori un coltellino multiuso e ha colpito all’addome il suo ‘avversario’, l’ex della sua compagna. Il ferito è salito in auto ed è andato a casa, in via San Giuseppe, sempre a Guastalla. Lì la compagna ha chiamato il 118 e il carabinieri per denunciare quanto accaduto. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Reggio e ricoverato in osservazione breve e intensiva. La sua vita non è in pericolo. Ora toccherà ai carabinieri di Guastalla ricostruire la dinamica della lite e dell’accoltellamento, anche analizzando le immagini delle telecamere della zona. I militari hanno rintracciato il presunto aggressore, residente in città. Per ora non ci sono provvedimenti a suo carico.
carabinieri Guastalla lite accoltellamento ferito all'addome