REGGIO EMILIA – Nel match di questa sera contro la Vanoli, la Pallacanestro Reggiana utilizzerà nel riscaldamento pre gara le t-shirt dedicate alla memoria di Kobe Bryant, della figlia Gianna e di tutte le vittime del tragico incidente in elicottero costato la vita a 9 persone domenica scorsa a Los Angeles.
“Il legame di Kobe Bryant con la nostra città era indissolubile – scrive la società – e si è mantenuto tale nel corso degli anni, nonostante la sempre maggior esposizione mediatica dell’ex stella dei Lakers. Per questo motivo, la Grissin Bon non solo vuole mantenere vivo e acceso il suo ricordo, ma associare anche un risvolto benefico sul nostro territorio all’immagine di Kobe”.
Le t-shirt saranno infatti acquistabili a partire da martedì 4 febbraio allo “stoRE” di piazza Prampolini e on line sul sito della Pallacanestro Reggiana: tutto il ricavato verrà devoluto all’Associazione Sport Disabili Reggio Emilia, che dal 1997 svolge la pratica del basket in carrozzina coinvolgendo persone di qualsiasi età e con le più svariate disabilità fisiche. Durante la prossima partita interna, il 29 febbraio contro Pesaro, il ricavato verrà consegnato ai rappresentanti dell’associazione.