TRENTO – Non possono che essere positivi i commenti dei biancorossi al termine del match. Inizia il grande ex della serata, coach Maurizio Buscaglia premiato ed applaudito: “Abbiamo fatto un piccolo passo in avanti in mentalità, anche mettendo attenzione alle caratteristiche dell’avversario. I lunghi hanno fatto un ottimo lavoro, rischiando un po’, ma abbiamo tenuto bene. Quando abbiamo accelerato i tiri o girato male la palla siamo stati puniti, ma poi abbiamo reagito. Portando a casa il risultato, tutto questo dà soddisfazione e un senso al nostro lavoro quotidiano. Dobbiamo però continuare a lavorare dietro, come sui tagliafuori. Ora cerchiamo di dare continuità e sabato prossimo dovremo provare a esprimerci in questo modo”.
Parlando poi del suo ritorno in Trentino: ” L’emozione stasera è stata tanta, sono anche queste le cose belle del basket. Ringrazio tutti i tifosi di Trento per il loro affetto, sono molto legato a loro ma dopo la palla a due avevo in testa solo la Reggiana”.
Darius Johnson-Odom mvp della partita: “Siamo stati molto forti in difesa, giocando da squadra e lavorando bene in attacco, questa è stata la chiave della vittoria. Dopo esserci allenati bene in settimana, stasera siamo restati uniti, con fiducia e con una giusta mentalità. La mia prova? Mi piace lo staff, quello che sta facendo e stasera mi sono divertito”.
L’altro mvp di serata è Simone Fontecchio: “Sono contento perché abbiamo giocato da ottima squadra con un ottimo approccio e con una difesa che non ha mollato un attimo. Ci siamo coperti bene, anche a rimbalzo, e tutto questo ha portato alla vittoria. Abbiamo fatto il nostro lavoro, mi auguro che questa vittoria ci porti la continuità mancata finora”.











