REGGIO EMILIA – Da gennaio a marzo nei punti vendita Conad della città di Reggio Emilia (Conad Superstore Le Colline, Conad Superstore Le Vele, Conad Superstore Le Querce, Conad Primavera, Conad Margherita Lusetti, Conad City Canali, Conad Margherita Bruschi e Tuday via Maiella) si è svolta la raccolta fondi tramite donazione di punti da parte dei clienti Conad che ha visto questa mattina concretizzarsi una donazione di 3.772 euro a favore della Cooperativa di prevenzione sociale Cipiesse.
La Cooperativa è costituita da gruppo affiatato di educatori che accompagna e sostiene le persone che si trovano a vivere – per svariati motivi – situazioni di disagio, a livello individuale, familiare o comunitario. L’obiettivo è quello di individuare strategie e soluzioni per affrontare le difficoltà lavorando come centro d’ascolto con giovani, genitori, adulti e con progetti educativi e formativi nelle scuole attraverso percorsi per insegnanti e classi.
Questi fondi verranno subito investiti in un ciclo di tre incontri serali aperti al pubblico che si terranno da giugno a novembre negli spazi resi disponibili dai tre Superstore Conad della città (Conad Le Colline, Le Querce e Le Vele).
“Siamo profondamente orgogliosi di poter consegnare i fondi raccolti grazie alla generosità dei nostri clienti, che hanno scelto di donare i loro punti a favore di un progetto così importante” Stefano Govi, membro del Cda di Conad Centro Nord in rappresentanza di tutti i soci Conad di Reggio Emilia e continua: “Cipiesse organizzerà tre serate rivolte alle famiglie con l’obiettivo di offrire ascolto, supporto e strumenti concreti per affrontare insieme le difficoltà educative e relazionali”.
La prima serata sarà il 5 giugno alle ore 21 al Conad Superstore Le Colline sul tema “Adolescenza e adulescenza, trova l’errore”.
Reggio Emilia Conad cooperativa cipiesse promozione sociale










