CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – È ricoverato all’ospedale Maggiore di Parma in chirurgia d’urgenza in prognosi riservata il 26enne residente a Villa Minozzo coinvolto nell’incidente avvenuto questa mattina a Felina.
Il giovane era alla guida di un’Audi A4 che si è scontrata con una Fiat Panda guidata da una ragazza di 21 anni residente a Castelnovo Monti. Il 26enne è stato trasportato a Parma in elisoccorso, la giovane invece è ricoverata al Santa Maria Nuova, entrambi hanno riportato traumi seri ma nessuno al momento sembra essere in pericolo di vita.
Lo scontro è avvenuto intorno alle 05.30 nella frazione del comune di Castelnovo Monti, all’altezza del chilometro 72 della statale 63, proprio vicino al distributore di benzina. La dinamica dello scontro è ancora al vaglio delle autorità ma secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri del nucleo radiomobile di Castelnovo Monti, intervenuti sul luogo dell’incidente, si sarebbe trattato di un impatto frontale. Sul posto insieme ai militari dell’arma sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Castelnovo Monti e il personale del 118.
elisoccorso scontro frontale felina carabinieri Castelnovo Monti