REGGIO EMILIA – Sono gravi le condizioni di una donna di 32 anni rimasta ferita questa mattina in un incidente stradale alle 8.15 in via Orfana a Bagno. Era in sella al suo scooter quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un’auto.
L’impatto tra il mezzo a due ruote e la vettura è stato frontale. Nella caduta, la donna che si trovava in sella allo scooter, ha subito violenti traumi su più parti del corpo. L’incidente si è verificato intorno alle 8 e un quarto in via Orfana, una strada tra le campagne della frazione di Bagno che scorre parallela alla via Emilia.
Intenso è stato il dispiegamento di mezzi e operatori inviati dal 118. Due le automediche, assieme a un’ambulanza, giunte in pochi minuti sul posto. La persona ferita, una 32enne, è stata stabilizzata e intubata dai soccorritori. In volo, a bordo dell’elisoccorso, è stata trasportata con codice rosso all’ospedale Maggiore di Parma.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della municipale di Reggio, usciti col compito di chiarire la dinamica.