ROLO (Reggio Emilia) – La felicità è esplosa a Rolo, paese della Bassa protagonista di una vincita davvero considerevole: ben due milioni di euro nascosti sotto al numero 11, corrispondente a questa bella cifra nel gratta e vinci della serie “Re Vincente” da 10 euro. Il giocatore o la giocatrice, al momento nulla si sa sulla sua identità, ha lasciato una copia del gratta e vinci davanti alla Tabaccheria Guerra di proprietà di Giancarlo Addonizio, in via Giuseppe Garibaldi 30.
Trovato il biglietto, è scattata la verifica ufficiale con i numeri di serie e quindi la conferma. Due milioni di euro che saranno pagati in banca al possessore del biglietto mentre nulla spetta alla rivendita che è anche ricevitoria Lotto, e Supernalotto per questa pioggia di denaro. “Ho avuto la sorpresa di trovare il biglietto, dove mi si ringraziava. Mancava una vincita corposa. Due milioni è tantissimo. Spero sia una persona di Rolo, un cliente abituale”.
Ma chi sarà il fortunato? La grafia sul biglietto farebbe pensare ad una persona anziana che conosce il commerciante per nome, un dettaglio che confermerebbe l’ipotesi di un cliente abituale del paese. Una montagna di soldi che a molti fanno pensare a tanti progetti lasciati nel cassetto, ma c’è anche ai sogni preferisce stare con i piedi per terra.