REGGIO EMILIA – La Reggiana prepara la seconda trasferta in Calabria nell’arco di cinque giorni. Venerdì alle 20.30 è in programma l’anticipo della 29ª giornata di campionato. Allo stadio San Vito “Gigi Marulla” i granata dovranno affrontare il Cosenza. Per i padroni di casa, ultimi in classifica, l’unico risultato utile sarebbe una vittoria, in grado di alimentare qualche speranza di salvezza. Salvezza che per i granata è una pratica tutt’altro che archiviata. Mister Viali si presenterà tra gli ex di turno, gli altri due sono Meroni e Marras.
Di tutto questo si parlerà stasera alle 21 nella nuova puntata di To B Reggiana, rotocalco condotto da Claudio Valeriani. Ampio spazio verrà dato anche all’ennesimo pareggio, quello di domenica scorsa, ottenuto contro il Catanzaro. In studio gli opinionisti Primo Bertani e Wainer Magnani, in collegamento l’allenatore ed ex calciatore Davide Dionigi.
Come noto, la squadra è rimasta in Calabria e ha scelto come sede del ritiro e degli allenamenti Vibo Valentia. La squadra si allena allo stadio Luigi Razza, casa della Vibonese, con un manto in erba naturale.