REGGIO EMILIA – L’ex sindaco di Reggio Luca Vecchi sarà ospite questa sera della prima parte de “Il graffio”. Nella prima puntata del 2025 della nostra trasmissione di attualità, di nuovo in onda dopo la pausa per le festività, Vecchi parlerà del suo nuovo incarico in Regione, ma anche della situazione politica del territorio.
A seguire al centro dell’attenzione due progetti molto contestati: quello per la realizzazione di un impianto biogas a Santa Vittoria di Gualtieri e quello del parco agri-fotovoltaico che dovrebbe sorgere a Calerno di Sant’Ilario. In studio il sindaco di Gualtieri Federico Carnevali, il presidente del comitato “Aria Buona Gualtieri” Paolo Ferrarini, il primo cittadino di Sant’Ilario Marcello Moretti con l’assessore Eva Coisson.
Diretta dalle ore 21 anche in streaming su reggionline.com.
Il Graffio: Vecchi, la Regione e due progetti contestati
9 gennaio 2025
L’ex sindaco di Reggio parlerà del suo nuovo incarico a Bologna. A seguire affronteremo due piani al centro delle polemiche: un nuovo impianto biogas a Santa Vittoria e il parco agri-fotovoltaico che dovrebbe sorgere a Calerno. Appuntamento alle 21 su Telereggio e Reggionline