REGGIO EMILIA – La politica, la cronaca, il mondo del lavoro. Puntata de ‘Il graffio’ divisa in tre parti quella di questa sera. In apertura spazio alle prossime elezioni regionali con ospiti in studio il segretario provinciale Pd Massimo Gazza e la coordinatrice provinciale del Movimento 5 Stelle Elena Mazzoni.
Di seguito attenzioni puntate sui fatti di violenza avvenuti sabato scorso a La Spezia con gli scontri tra ultras reggiani e liguri: interverrà il presidente dell’associazione “Scuola di tifo” Emanuele Maccaferri.
Nella terza parte della trasmissione il dibattito sarà, invece, incentrato sulla sicurezza nei cantieri edili a seguito della introduzione della “patente a crediti”: ne discuteranno il dirigente dell’Ispettorato del Lavoro di Reggio Francesco Gattola, il responsabile costruzioni Cna Stefano Ricciardi, il segretario Fillea-Cgil Sabatino Aliberti e la segretaria Filca-Cisl Cinzia Zaniboni.
Al fianco di Michele Angella ci sarà il direttore di Telereggio Mattia Mariani. Diretta dalle 21 anche in streaming su Reggionline.