REGGIO EMILIA – E’ cominciato l’anno scolastico e la città si è rimessa completamente in moto con pesanti ricadute sulla viabilità e con il traffico che si paralizza soprattutto in alcune fasce orarie: se ne parlerà stasera nella prima parte de “Il Graffio” con l’assessore a Mobilità e Ambiente del Comune, Carlotta Bonvicini.
Di seguito, spazio alla cronaca con uno dei fatti che hanno segnato questa estate 2024: la maxi rissa avvenuta in pieno centro a Boretto lo scorso 17 agosto. Michele Angella, affiancato da Davide Bianchini, ne discuterà con il sindaco del paese rivierasco, Andrea Codelupi, con Tiziano Soresina, a lungo firma della Gazzetta di Reggio e ora collaboratore di Tg Reggio e Reggionline, e con lo scrittore Pier Francesco Grasselli.
Nella parte conclusiva al centro dell’attenzione il tema dei contenziosi condominiali alla luce di un vademecum, appena pubblicato, rivolto a tutti i cittadini: ospiti il presidente provinciale di Anaci, Roberto Cucchi, e Valentina Rubertelli, presidente del Consiglio notarile dell’Emilia Romagna. Diretta a partire dalle 21 e in streaming su Reggionline.
Ricordiamo che è attivo il numero 348-5149056 per sms e messaggi Whatsapp oltre che, durante tutta la settimana, per inviare messaggi vocali su tutti i temi dell’attualità locale, non solo quelli affrontati nella trasmissione.