REGGIO EMILIA – Quanto vale la promozione della Reggiana in serie B per la valorizzazione di città e territorio e in termine di indotto economico? Ce lo si chiederà questa sera a Il Graffio, in vista di una stagione che porterà i granata e Reggio sotto riflettori mediatici molto più potenti e che vedrà l’arrivo di tifoserie numerose e importanti.
Nello studio di Margherita Grassi e Michele Angella si confronteranno il capo della segreteria politica della Regione Giammaria Manghi, il consigliere Pd in Sala del Tricolore Davide Cattani e il portavoce dell’associazione ristoratori reggiani, Paolo Croci. In studio anche un rappresentante della Reggiana.
Nella parte introduttiva della puntata sarà, invece, ospite Irene Guastalla, 34enne vicepresidente provinciale di Anpi, per una riflessione in vista del 25 aprile sulla partecipazione dei giovani ai valori della Resistenza e sul clima politico-culturale dell’Italia odierna. Diretta dalle ore 21 su Telereggio e in streaming su reggionline.com.