REGGIO EMILIA – Puntata divisa in tre parti quella di questa sera de Il Graffio. Nella prima sarà ospite Paola Soragni, dissidente del Movimento 5 Stelle che nei giorni scorsi ha annunciato la propria candidatura a sindaco di Reggio alla guida di una lista civica.
Di seguito, al centro dell’attenzione ci sarà l’inaugurazione, tra le polemiche politiche, della nuova sede del centro islamico della Val d’Enza a Montecchio: in studio il sindaco Fausto Torelli e Ihsane Ait Yahia, consulente legale che ha seguito la vicenda partecipando anche ad assemblee pubbliche. I rappresentanti delle forze del centrodestra hanno declinato l’invito a partecipare al confronto.
In chiusura, si discuterà di minacce e violenze contro gli operatori dell’informazione, alla luce anche della pesante aggressione subita dal cameraman di Telereggio Simone Incerti la scorsa settimana: interverrà il presidente dell’Ordine dei giornalisti dell’Emilia Romagna, Silvestro Ramunno.
Al fianco di Michele Angella ci sarà il direttore di Reggionline, Davide Banchini. Diretta dalle 21, anche in streaming su Reggionline.














