REGGIO EMILIA – L’incendio di auto di qualche giorno fa in via Filippo Re ha fatto riesplodere il malcontento dei residenti e dei lavoratori della zona, che comprende anche via Secchi, sulla situazione dell’area, che nei fine settimana è presa d’assalto da un gruppo di giovanissimi che vandalizza e spaventa. Se ne parlerà alle 21 a Il Graffio con esponenti della politica e degli esercenti della zona.
Telereggio Reggio Emilia baby gang incendi dolosi "Il graffio" degrado centro reggio emilia incendi autoA Il Graffio si parla di baby gang e degrado in centro storico
18 novembre 2021L’incendio di auto di qualche giorno fa in via Filippo Re ha fatto riesplodere il malcontento dei residenti e dei lavoratori della zona, che nei fine settimana è presa d’assalto da un gruppo di giovanissimi che vandalizza e spaventa











