REGGIO EMILIA – Il deputato di Fratelli d’Italia Gianluca Vinci sarà l’ospite della prima parte della puntata di questa sera de Il Graffio: il parlamentare svelerà i retroscena che hanno portato alla scelta unitaria del centrodestra di sostenere la candidatura a sindaco di Giovanni Tarquini alle amministrative di Reggio del prossimo giugno.
Di seguito, un confronto sul tema legalità alla luce del recente intervento del procuratore capo di Reggio Calogero Paci in commissione parlamentare antimafia. Il magistrato ha rivolto una sollecitazione a ordini professionali, sindacati e mondo delle imprese a essere più collaborativi nella lotta alle infiltrazioni della criminalità organizzata. Ne discuteranno il presidente provinciale dell’Ordine del commercialisti, Massimo Giaroli, il direttore di Cna Azio Sezzi, il responsabile legalità della Cgil reggiana Luca Chierici e il sinsaco di Rubiera e delegato alla legalità di Anci, Emanuele Cavallaro.
Al fianco del conduttore Michele Angella ci sarà il direttore di Tg Reggio Gabriele Franzini. Diretta dalle 21, anche in streaming su reggionline.com