REGGIO EMILIA – “I boicottaggi e gli scioperi per propaganda politica sono sbagliati”: lo ha dichiarato nei giorni scorsi la presidente provinciale di Italia Viva, Maura Manghi, a proposito delle mobilitazioni Pro-Pal. Manghi sarà ospite questa sera a “Il graffio” e si confronterà con il segretario generale della Cgil reggiana, Cristian Sesena, e con l’attivista Joy Montagna.
A seguire, spazio alla cronaca con il caso dell’arresto dei due 25enni accusati di essere gli autori del doppio pestaggio del 16 settembre a Santa Croce: interverrà l’avvocato Cinzia Barbetti che assiste una delle due vittime, il 44enne autista di Til.
Nella parte conclusiva della puntata verrà presentato il “patto per lo sviluppo della pianura reggiana” con la presenza di Vanes Fontana (direttore Confindustria Reggio), Paolo Dallasta (sindaco di Guastalla) e Gianpiero Lupatelli (economista).
La trasmissione di Margherita Grassi e Michele Angella sarà in diretta dalle 21 oltre che sul canale 13 del digitale terrestre anche in streaming su Reggionline.