REGGIO EMILIA – Alle 21 questa sera torna l’attualità de Il Graffio. In apertura, il punto sul caso Saman Abbas con gli aggiornamenti degli ultimi giorni, ospitando in videocollegamento il collega della Rai Luca Ponzi. Poi, spazio a un confronto sul commercio in centro in queste ore che danno il via al rush natalizio, periodo sul quale i negozianti puntano moltissimo.
In studio, per affrontare anche il dibattito che si è scatenato sul tema pos e contanti, Margherita Grassi e Michele Angella dialogheranno con l’assessore comunale al Commercio Maria Francesca Sidoli, col presidente di Confcommercio Davide Massarini, col deputato di Fratelli d’Italia Gianluca Vinci e con il commerciante Daniele Petucco.










