VILLA MINOZZO (Reggio Emilia) – Uno slalom tra tensione e agitazione emotiva. I paletti quelli rappresentati dal cuore in gola e dalla lacrima di commozione.
Per Giuliano Razzoli, abituato all’adrenalina delle grandi competizioni sulle piste da sci tra Olimpiadi e Coppa del Mondo, quello tagliato nella chiesa di Santa Maria Assunta della sua Minozzo è stato un traguardo davvero speciale. Il campione 37enne è convolato a nozze con la fidanzata Elisa Bonini, originaria di Casina, la compagna che da anni lo segue più o meno ovunque.
La cerimonia è stata presieduta dal vescovo emerito della diocesi di Reggio, monsignor Massimo Camisasca, assistito dal missionario francescano Antonio Razzoli (da molti anni in Indonesia), zio dell’atleta, e dal parroco locale don Fernado Imovilli. Emozionatissimi i genitori del campione, papà Antonio e mamma Tiziana Presente tutta la comunità, che ha sempre sostenuto Giuliano nelle sue imprese sportive, a incominciare dal sindaco Elio Ivo Sassi.
Per il ricevimento è stata scelta una nota struttura agrituristica del crinale con panorama mozzafiato. Viaggio di nozze alle Seychelles, poi per il Razzo a luglio scatterà nuovamente l’appuntamento con la preparazione atletica in vista della prossima stagione sciistica. Perché Razzoli non ha alcuna intenzione di fermarsi e ora, con la fede al dito, fa sapere di avere ancora più entusiasmo.
Guarda le immagini di Tg Reggio
Villa Minozzo giuliano razzoli sci matrimonio Minozzo Alberto Tomba Elisa Bonini









