Guarda il servizio
con le interviste ai ragazzi
MONTECCHIO (Reggio Emilia) – Inaugurerà a metà dicembre il nuovo Mc Donald’s di Montecchio. Il cantiere ha come obiettivo per il fine lavori il 30 novembre. A questo riguardo, la realtà che gestirà in franchising il ristorante, che sorgerà su via Einstein, all’ingresso in paese venendo da Reggio, ha aperto a 50 assunzioni, tutte a tempo indeterminato, con contratto nazionale del turismo e in formula part-time per 4-6 ore al giorno e 24-30 settimanali. In poco tempo, sono giunte 130 candidature, per la stragrande maggioranza dei casi provenienti da residenti della Val d’Enza tra Montecchio, Bibbiano, Cavriago e Sant’Ilario. Per questo, si è dato il via a colloqui conoscitivi che si stanno tenendo in questi giorni all’interno della rocca montecchiese.
“Abbiamo tantissimi ragazzi, con età media molto giovane. Oltre il 60% donne. Ci sono studenti, mamme lavoratrici. Siamo orgogliosi di questa affluenza”, spiega Davide Castagnetti, gestore del Mc Donald’s di Montecchio.
La società che gestirà questo ristorante – Il Castagno Srl – ha già in gestione quelli a Ospizio e al Casale di Rivalta, oltre a uno in provincia di Parma. “Conferma la voglia di investire sul territorio. La provincia per noi è importante e ci auguriamo di continuare con queste modalità”, aggiunge Castagnetti.
La fascia di età è tra i 18 e i 35 anni, le mansioni sono quelle di aiuto in cucina e servizio ai tavoli. Qualcuno, tra quelli che hanno sostenuto i colloqui, si è fermato ai nostri microfoni per raccontarci come è andata e condividere le proprie aspettative.
Reggio Emilia interviste lavoro Montecchio selezioni Mc Donald'sMcDonald’s apre a Montecchio: selezioni per 50 nuovi posti di lavoro











