REGGIO EMILIA – E’ impossibile non emozionarsi nel rivedere il calcio giocato sul prato del Mirabello. Prima di partire davvero col progettare la prossima stagione, quella della serie B, questa è la vigilia più bella. Il vecchio fortino granata ha ospitato la finale nazionale del trofeo Berretti che ha visto scontrarsi le vincenti del campionato Primavera 3. L’ha spuntata il Renate sul Palermo per una rete a zero. Una partita preceduta dalle parole del presidente della LegaPro Matteo Marani alla sua quarta giornata reggiana in un mese tra la festa promozione del 23 aprile, il convegno sulla sostenibilità, la Supercoppa e questo 2 giugno.
MARANI
Il presidente Marani assieme al presidente granata Carmelo Salerno, ancora per qualche settimana nel direttivo della LegaPro, ha consegnato al capo della segreteria politica della Regione Giammaria Manghi un assegno da 40mila euro per le popolazioni alluvionate.
In mattinata era stata la Reggiana Special a vincere il quadrangolare ‘Il calcio è la mia vita’, torneo per calciatrici e calciatori affett da disabilità, superando la Feralpisalò ai rigori.
SALERNO