REGGIO EMILIA – C’è un reggiano tra i nuovi vice presidenti dei Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna. Si tratta di Luca Vettorello, 32 anni, presidente di Dalet Srl, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di cataloghi e manuali tecnici. Una realtà del gruppo Logos di cui Verrorello è direttore delle vendite.
Insieme a Vettorello fanno parte nella nuova squadra di presidenza, guidata dal Presidente Ivan Franco Bottoni, gli altri vicepresidenti: Beatrice De Gaspari, 32 anni, socia e responsabile area salute e sicurezza sul lavoro De Gaspari Orlandi Associati di Ravenna; Maria Eleonora Missere di Bologna, 30 anni, socia e responsabile di struttura del Poliambulatorio Giardini Margherita PGM e Marco Zaffignani di Piacenza, 31 anni, socio e amministratore delegato di Sercom.
“Sono orgoglioso della nuova squadra di presidenza – dichiara il Presidente Bottoni, 38 anni, socio e amministratore dell’azienda Suono e Immagine di Francolino, nel ferrarese – e sono certo che l’Emilia-Romagna darà come sempre un importante contributo al movimento nazionale dei Giovani Imprenditori. I colleghi che mi affiancheranno in questo triennio sono molto preparati e hanno un grande entusiasmo: ognuno di loro avrà una delega sulla base delle proprie competenze e interessi”.