REGGIO EMILIA – Giovedì 13 novembre all’Auditorium Malaguzzi di Reggio Emilia i Giovani Imprenditori di Confindustria Reggio Emilia, in occasione dell’assemblea annuale, hanno svolto un pomeriggio di confronto e dialogo.

La presidente dei Giovani Imprenditori reggiani Marianna Brevini ha spiegato: “Vogliamo invitare i colleghi ad aprire gli orizzonti, a riconoscere il valore degli ecosistemi che ci circondano, a ripensare il modo di fare impresa. Open Innovation non è solo scoperta, ma è capacità di connettersi e crescere insieme e la sostenibilità può essere in questo senso un driver”.

Ha concluso i lavori della giornata Maria Anghileri, Presidente nazionale Giovani Imprenditori Confindustria: “Per trasformare l’Italia in un Paese capace di attrarre talenti, investimenti e opportunità, dobbiamo costruire la “Filiera Futuro”, un percorso che poggia su quattro driver fondamentali: istruzione, natalità, innovazione e giovani imprese”. Open Innovation Talks è un’iniziativa del programma Giovani & Industria di Confindustria Reggio Emilia, dedicato al dialogo tra imprese e nuove generazioni, un’occasione per costruire relazioni, generare idee e dare forma a un ecosistema aperto e collaborativo.













