REGGIO EMILIA – Questa domenica un gruppo di 25 lavoratori della Cooperativa sociale Hédes, in via Guizzardi a Reggio, assisteranno in tribuna al Città del Tricolore alla partita tra Reggiana e Imolese. Si tratta di giovani appassionati di calcio con diverse disabilità che lavorano nella cooperativa, attiva da 17 anni grazie all’aiuto di volontari, di autofinanziamenti e di alcuni benefattori. Prima del match incontreranno il presidente Salerno.
L’idea di far partecipare anche questi tifosi reggiani al match è stata di Nicole Ferrarini, presidente del Coordinamento club granata. Il suo obiettivo è tenere vivo il ricordo della madre, Graziella Azzolini, replicandone le iniziative che hanno caratterizzato il suo impegno alla guida del Coordinamento. “Il modo migliore per ricordarla e per essere utile a questi ragazzi”, dice a Reggionline.
Giovani disabili allo stadio grazie al Centro di coordinamento granata
23 marzo 2022
Nicole Ferrarini
Domenica 25 lavoratori della cooperativa sociale Hédes saranno in tribuna per tifare Reggiana grazie all’impegno di Nicole Ferrarini. Prima del match incontreranno il presidente Salerno