REGGIO EMILIA – L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Reggio ha eletto il nuovo consiglio direttivo che rimarrà in carica per il biennio 2020-2022. A ricoprire la carica di presidente sarà Serena Giannuzzi, in consiglio con Paolo Fantuzzi (vicepresidente), Valeria Gasparini (tesoriere), Vittoria Menzà (segretario), Andrea Friggeri (presidente Commissione di studio), Francesco Del Zozzo e Ilaria Bagnaresi. Rinnovata anche la Commissione di studio composta da Beatrice Cocconcelli, Noemi Cosseddu, Antonio Di Rubba, Francesco Ferretti, Adriano Fraterno, Fabio Galimberti, Gianpietro Manini, Elena Mingori, Adelajda Sefa. Nel Collegio dei probiviri Michele Corradini, Roberta Moschini e Francesco Olivi.
“La nostra associazione vuole essere un punto di riferimento per i giovani colleghi del territorio – così si presenta Giannuzzi – Quotidianamente ci impegniamo per la tutela dei diritti dei giovani professionisti, oltre a garantire un’offerta formativa di qualità con la scelta di temi che tengono conto della rapida evoluzione che sta vivendo la nostra professione. Offriamo inoltre ai colleghi opportunità di condivisione ed aggregazione in quanto riteniamo che ‘fare rete’ sia in assoluto la direzione del commercialista di domani”.
La presentazione del nuovo Direttivo è avvenuta in un momento molto importante per la categoria in vista delle elezioni per il rinnovo dei Consigli degli ordini territoriali in programma il 5 e il 6 novembre. Alla serata hanno partecipato i componenti della Lista “Professione Futuro”, che candida Lorenzo Galaverni alla presidenza dell’ordine di Reggio Emilia.