MODENA – E’ indagato per omicidio stradale il 71enne alla guida dell’auto che si è scontrata con la moto di Domenico D’Addio, giovedì pomeriggio, in via Emilia Est a Modena. Lì, Oltresecchia, viveva il 26enne originario di Guastalla, e lì lavorava: era un promettente maitre. I motori e i vini la sua passione, e presso il notissimo e stellato chef Massimo Bottura aveva trovato spazio per entrambi.
Domenico lavorava alla guest house Casa Maria Luigia dove era responsabile anche della collezione di auto e moto in esposizione. Due giorni prima di morire, era stato chiamato al lavoro alla mitica Francescana. “Saremo sempre la sua casa lontano da casa – si legge proprio sulla pagina Facebook della Francescana Family – Ricorderemo per sempre il suo sorriso generoso, la sua spontaneità con le persone e la particolare attenzione che dava al benessere degli ospiti. Ha dimostrato la sua passione per l’ospitalità ogni giorno, da quando accoglieva i clienti al servizio della cena a quando narrava una bottiglia di vino, a quando si prendeva cura della collezione di macchine di Casa Maria Luigia”.
Leggi e guarda anche
Modena Guastalla morto incidente moto Massimo Bottura Francescana guest house Maria Luigia Domenico D'AddioIncidente in via Emilia est tra auto e moto: morto un ragazzo di 26 anni. VIDEO