ANVERSA – La Pallacanestro Reggiana rimedia una indifendibile sconfitta ad Anversa .
Ecco le pagelle dei biancorossi.
Stephen Thompson (0 punti): non vorremmo infierire, ma l’ex Stella Azzurra non la mette mai (0/8) commette 2 falli e perde 3 palloni in 20 minuti. Se si deve staccare la spina, meglio farlo ora, anche per lui. Voto: 3.
Mikael Hopkins (13 punti): è l’unico a fornire una prestazione decorosa, almeno nelle cifre del tabellino. Voto: 6-.
Filippo Baldi Rossi (0 punti): passa inosservato nei 10 minuti del suo match. Voto: 4,5.
Arturs Strautins (8 punti): qualche spunto, qualche rimbalzo e poco altro. Voto: 5.
Bryant Crawford (9 punti): solito fallo tecnico di frustrazione, esce per falli, dando anche l’impressione, con il linguaggio del corpo, di non essere a proprio agio. Voto: 4,5.
Andrea Cinciarini (9 punti): dal capitano pro tempore ti aspetti sempre, almeno per esperienza, che porti a casa qualcosa. Sono due partite che non è così. Voto: 4,5.
Justin Johnson (2 punti): “JJ” sta continuando a faticare e a combinare poco. Anche la sua predisposizione a mettere energia stasera era convogliata altrove. Voto: 3.
Osvaldas Olisevicius (7 punti): tira poco e male, mai in partita, lento e fiacco (non l’unico, per carità). Voto: 4,5.
Federico Bonacini (4 punti): che avesse voglia di far qualcosa si nota e a partita ormai andata prova almeno a metterci intensità. Voto: 5,5
Mouhamet Diouf (7 punti): si adegua all’andamento generale, senza mettere personalità alla sua prova. Voto: 5.
Federico Fucà (coach): la squadra sembra svuotata, dando l’impressione di giocare col freno a mano tirato: per via delle tante partite in pochi giorni? In ogni caso la squadra è apparsa anche svogliata e con la testa altrove: e se invece fosse la mancanza di Caja? Purtroppo in questo momento è lui il timoniere di questa barca alla deriva. Voto: 4.
Notte da incubo in Europe Cup: Anversa travolge la Unahotels 101-59