BRESCIA – La trasferta in terra lombarda regala solo dispiaceri ad una Pallacanestro Reggiana mai in partita. Ecco le tristi pagelle dei biancorossi.
Stephen Thompson (6 punti): la bella prova di Napoli è solo un ricordo. Non ne azzecca mezza. Voto: 4.
Mikael Hopkins (7 punti): perde tante palle e senza un centro puro come avversario, si perde anche lui per il campo. Voto: 4,5.
Filippo Baldi Rossi (4 punti): per un lungo, non catturare neanche un rimbalzo in 29 minuti non è proprio il massimo. Voto: 4.
Arturs Strautins (12 punti): si complica la vita commettendo 3 falli in poco tempo. Aggiusta le proprie cifre nei minuti finali che valgono come il due di bastoni quando briscola è coppe. Voto: 4,5.
Bryant Crawford (12 punti): è il migliore di Reggio in questo sabato nefasto. Forse la miglior notizia del pomeriggio. Voto: 6.
Andrea Cinciarini (10 punti): pur con la miglior valutazione dei suoi, offre una prova appannata, solo parzialmente mitigata dagli 8 assist. Voto: 4,5.
Justin Johnson (10 punti): viene catechizzato più volte dal coach in panchina, ma anche per lui è pomeriggio da dimenticare alla veloce. Voto: 4,5.
Tyler Larson (3 punti): già da qualche partita oggetto misterioso. Voto: 3,5.
Attilio Caja: dopo il 101-59 di Anversa è la peggior sconfitta della stagione. Lo abbiamo visto con una espressione da sfinge e le braccia conserte per buona parte della gara. Ci si augura che sappia ricaricare i suoi per la finale di mercoledì. Voto: 4.