REGGIO EMILIA – Post fiume sul proprio profilo Facebook per Matteo di Gennaro. Il giocatore, annunciato dalla Reggiana lo scorso 7 settembre con contratto triennale, è tornato alla precedente squadra.
Il Livorno, malgrado l’accordo raggiunto con i granata, non aveva mai rinviato i contratti firmati al club di via Brigata Reggio per definire il trasferimento. Una situazione che ha fatto indiavolare il ds Doriano Tosi, che ha rinunciato al trasferimento del calciatore. A dire la sua, qualche ora dopo, è stato lo stesso difensore centrale.
“Ci tengo a precisare che non ho problemi a tornare a Livorno – ha scritto il calciatore sul proprio profilo Facebook – La polemica, se tale si può chiamare, è stata semplicemente alzata per quello che ho passato. Perché per giorni mi sono trovato in un limbo nel quale, oggettivamente, non ci stavo capendo nulla. Quello che chiedevo era solo chiarezza, ricevuta poi nel modo più secco e diretto possibile della rinuncia al trasferimento. Ci sarà un punto da fare con il Livorno e mi sembra logica come cosa. Mi sento di ringraziare le persone con cui ho condiviso i momenti a Reggio Emilia e che mi hanno trattato alla grande. Dalla squadra, al mister, a chi ci gira attorno. Supererò questo incidente di percorso e tornerò subito come sempre”.