REGGIO EMILIA – Su Marco Massari in questo 2025 tante polemiche strumentali. Lo dice a Tg Reggio il segretario Pd Massimo Gazza in una intervista di bilancio dell’attività del partito per l’anno che si avvia alla conclusione.
Per l’amministrazione cittadina è stato un anno di impegno su tanti fronti complicati, riconosce Gazza sostenendo però che i risultati siano stati complessivamente positivi. “Non è vero che, come partito, non siamo stati vicini al sindaco della città”, tiene a rimarcare il segretario. “Massari è un autorevole dirigente del centrosinistra, c’è stato un gioco di squadra che ha prodotto buoni risultati uscendo da situazioni difficoltose. Se prenderà nel 2026 la tessera del Pd? E’ una scelta scelta, se avvenisse ne saremmo orgogliosi e felici”.
Dal segretario provinciale Pd, infine, la sottolineatura del lavoro dei sindaci e degli amministratori locali alle prese con tagli sempre più pesanti da parte del Governo centrale: “Questo Governo penalizza le amministrazioni locali”.
Reggio Emilia Massimo Gazza pd reggio emilia Marco Massari













