TANETO (Gattatico, Reggio Emilia) – Il giorno della riapertura del “nuovo” Fuori Orario è arrivato. L’appuntamento a Gattatico è per sabato 18 dicembre. Una festa inaugurale con musica dal vivo, dj set e ospiti a sorpresa che arriva a circa due anni dallo stop forzato a causa della pandemia.
Il programma
Alle 21 il taglio del nastro che segna un nuovo inizio per una grande vecchia passione, alle 21,30 musica dal vivo con i Cubo di Rubik, musica per orecchie affamate. Alla progressive rock band, composta da Salvatore Bazzarelli, Nicola Denti e Leonardo Cavalca e Marilena Montarone si aggiungerà per l’occasione Andrea Cosentino alla voce.
A seguire sarà il turno del dj set deep house a cura di Mark Bee. Aspettando il tradizionale concerto di Natale di Vinicio Capossela che tornerà finalmente in presenza il 25 e 26 dicembre, la serata inaugurale di sabato prossimo sarà anche l’occasione per rivedere il Fuori Orario dopo i lavori di sistemazione curati dai nuovi gestori, il gruppo del circolo Arci B-Side che ha preso in mano le redini della ripartenza dello storico circolo di Taneto giunto alla ventisettesima stagione. Il nuovo Fuori Orario sarà quindi Arci B-Side, un circolo appena nato e forte di nuove energie che prenderà la guida del progetto sfidando i tempi della pandemia.
Le regole da rispettare: capienza limitata, necessari super green pass e tessera Arci. Ingresso gratuito.