REGGIO EMILIA – Una cena per ricordare una donna che fu presidente dei club granata, Graziella Azzolini, e una gara di solidarietà per fare in modo che la memoria si trasformi in concretezza.
Una serata, condotta dal collega Claudio Valeriani, che ha richiamato al Cere molte persone capaci di contribuire all’acquisto di un’automedica elettrica donata alla Croce Verde. L’asta benefica ha richiamato l’attenzione di molti. Il mondo dello sport, quello dell’arte, dell’economia e della musica si sono uniti per offrire contributi importanti. Anche il Vescovo di Reggio e Guastalla, monsignor Giacomo Morandi, non ha voluto far mancare la sua presenza.
Sono stati messi all’asta gli sci olimpici di Giuliano Razzoli, che a sua volta ha voluto acquistare un quadro, la maglia della nazionale di Nicolò Melli, la racchetta da tennis del talento azzurro Lorenzo Musetti utilizzata in un match contro Djokovic, tante maglie ufficiali della Unahotels, della Conad pallavolo e del Valorugby. Oggetto d’eccezione, aggiudicato per 1.200 euro, lo zucchetto del vescovo Morandi: ” – le parole di Nicole Ferrarini, figlia di Graziella e organizzatrice dell’evento – ”
Guarda le foto della serata
Reggio Emilia Cere Reggio Emilia Croce Verde Reggio Emilia Nicole Ferrarini Graziella Azzolini galà beneficienza auto elettrica croce verde