REGGIO EMILIA – Lorenzo Catellani, presidente in pectore del Consorzio di Bonifica dell’Emilia centrale, è l’ospite di Gabriele Franzini nella puntata di Decoder in onda questa sera alle 21,50 su Telereggio e in streaming su Reggionline. Catellani era il candidato della lista di Cia e Coldiretti, sostenuta anche da Lapam e Legacoop, che ha stravinto le recenti elezioni per il rinnovo del Consiglio di amministrazione.
Le elezioni hanno visto una partecipazione da record: più di 9.200 consorziati che hanno espresso, con il sistema delle deleghe, quasi 14mila voti. La lista vincitrice si chiamava “La Bonifica del fare”: stasera nel faccia faccia con il futuro presidente si approfondiranno appunto i progetti concreti della nuova maggioranza.
Il futuro della Bonifica dell’Emilia Centrale a Decoder
20 ottobre 2023
Appuntamento come ogni venerdì alle 21,50 su Telereggio e in streaming su Reggionline. Gabriele Franzini intervisterà Lorenzo Catellani presidente in pectore del Consorzio alla luce dell’esito delle recenti elezioni per il rinnovo del Consiglio di amministrazione










