QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – Hanno forzato la porta d’ingresso e una volta all’interno del locale hanno rubato la cassa continua, contenente alcune migliaia di euro. A finire nel mirino dei malviventi è stata la pizzeria Pirru di Montecavolo di Quattro Castella, il locale che fa parte della nota catena reggiana di ristorazione.
L’allarme è scattato intorno alle 2 della notte appena trascorsa. E’ stato il proprietario ad allertare il 112, quando si è accorto, probabilmente grazie all’attivazione del sistema d’allarme, che qualcuno si era introdotto nel suo ristorante. Si sono subito precipitati in via Togliatti i carabinieri della stazione di Quattro Castella, allertati dalla centrale operativa del comando provinciale di Reggio. I militari hanno accertato che i ladri avevano forzato la porta di ingresso, per poi dirigersi verso il bancone della pizzeria. Qui avevano smontato la cassa automatica ed erano scappati con il loro bottino.
All’interno, secondo i primi accertamenti, c’erano alcune migliaia di euro. Ma i controlli su quanto è stato rubato sono ancora in corso. Oltre ai soldi rubati, per il proprietario si aggiungono anche i danni riportati alla struttura, a partire dalla porta di ingresso. Sono scattate le indagini. I carabinieri stanno raccogliendo tutte le informazioni utili all’identificazione dei responsabili e al recupero della refurtiva.
Indagini dei carabinieri Furto Montecavolo Pizzeria Pirru Rubata la cassa continua