REGGIO EMILIA- I furti di biciclette sono purtroppo numerosi ma in questo caso al ladro è andata particolarmente male perché sul suo cammino si è trovato un poliziotto che ha sventato il colpo e lo ha denunciato.
Tutto accade ieri mattina in via Fontanelli dopo una segnalazione giunta alla sala operativa da parte di un poliziotto fuori servizio. L’agente ha raccontato di aver notato un uomo che cercava di appropriarsi di una bicicletta parcheggiata. Dopo essersi qualificato, riusciva con non poca fatica a far desistere il ladro e a chiamare immediatamente l’intervento di una volante.
Sul posto sono arrivati i colleghi che hanno bloccato un 40enne marocchino già noto con precedenti per reati contro il patrimonio e che è stato riconosciuto grazie alla videosorveglianza come l’autore di un altro furto di una bici messo a segno lo scorso 17 gennaio. Addosso aveva un coltello, che gli è stato sequestrato. Il 40enne è stato denunciato per furto aggravato, tentato furto e porto di armi od oggetti atti a offendere.













