REGGIO EMILIA – Un altro tassello della Pallacanestro Reggiana della scorsa stagione fa le valige e se ne va. Con uno striminzito comunicato stampa, la società ha infatti reso noto di aver consensualmente interrotto il rapporto di collaborazione, in scadenza a giugno 2022, con il responsabile scouting Roberto Breveglieri. “La società lo ringrazia per l’impegno profuso nel corso di questa stagione e gli rivolge un in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”. A quanto appreso, Breveglieri tornerà in Fortitudo.
Al suo posto è stato ingaggiato Michele Talamazzi, che ha lavorato nelle ultime cinque stagioni alla Vanoli Cremona. Per lui accordo fino al 2022 con opzione di uscita in favore del club dopo la prima stagione. “Inseriamo nel nostro gruppo di lavoro un professionista emergente e competente – ha detto il direttore generale biancorosso Filippo Barozzi – Michele porterà in dote la pluriennale esperienza maturata a Cremona, sia per quanto riguarda la gestione operativa della squadra che nell’area scouting”.
“Sono entusiasta e motivato nell’iniziare questa nuova esperienza professionale – ha dichiarato Michele Talamazzi – non posso che ringraziare la società per la fiducia e non vedo l’ora di lavorare per un’organizzazione con la storia e la tradizione di Reggio Emilia”.















