REGGIO EMILIA – Foscato in festa per l’inaugurazione del nuovo campo sportivo in erba sintetica di ultima generazione realizzato in via Fano. L’Unione sportiva Santos 1948, punto di riferimento per l’attività calcistica giovanile, ha trasformato l’evento in un grande appuntamento da vivere insieme per tutto il quartiere tra sport, musica e gastronomia.
Il nuovo campo in sintetico è stato realizzato grazie alla collaborazione tra l’associazione sportiva, l’amministrazione comunale ed Emil Banca e grazie ad una raccolta fondi a cui hanno aderito aziende e le stesse famiglie dei 400 bambini tesserato per l’US Santos 1948.
“Un bellissimo pomeriggio non solo per la Santos, per tutto il quartiere e la città. Abbiamo intitolato il campo a Davide Rabotti (morto nell’agosto del 2021, investito da un’auto durante il Rally dell’Appennino), un momento molto toccante”, le parole dell’assessora allo sport Raffaella Curioni.
Leggi anche
Chi erano i due giovani spettatori morti al Rally dell’Appennino Reggiano. VIDEO
Reggio Emilia calcio inaugurazione Davide Rabotti Unione Sportiva Santos nuovo campo erba sinteticaMorto investito dall’auto da rally: il ricordo di Davide Rabotti. VIDEO