SCANDIANO (Reggio Emilia) – La vicenda dell’amministratrice condominiale Graziella Castiglioni, indagata per più reati (truffa, appropriazione indebita e sostituzione di persona) dopo che la sua agenzia ha chiuso i battenti lasciando bollette e fatture non pagate, nonostante i regolari versamenti da parte dei condòmini.
E’ attesa una partecipazione numerosa oggi pomeriggio a Scandiano, all’incontro organizzato dall’associazione di consumatori Adiconsum e Cisl Emilia Centrale. All’appuntamento, previsto alle 17.30 al teatro Boiardo, saranno presenti i nuovi amministratori di condominio subentrati allo Studio Castiglioni ma anche gli amministratori locali dei comuni più interessati, ovvero quelli del comprensorio ceramico. E tanti saranno ovviamente gli inquilini incappati nella vicenda.
Interverranno gli avvocati della Adiconsum, con consigli su come fare per tutelarsi. Un altro momento informativo è in programma anche mercoledì a Rubiera, alle 21 presso il municipio. Stavolta gli organizzatori sono la Federconsumatori Reggio, il sindacato inquilini Sunia e la Cgil.
Aggiornamento
L’assemblea dei condòmini “traditi”: in 300 a Scandiano tra rabbia e rassegnazione. VIDEO
Leggi e guarda anche
Fornitori non pagati: almeno cinquanta condomìni coinvolti. VIDEO
Denunce contro lo studio Castiglioni: indaga la procura reggiana. VIDEO
“Fatture non pagate dall’amministratore, il condominio ha rischiato l’inverno al freddo”
Reggio Emilia Scandiano assemblea Fiorano Adiconsum Studio Graziella Castiglioni Amministrazione CondominiAmministratrice indagata: il caso in Consiglio comunale a Scandiano