REGGIO EMILIA – Dal prossimo primo febbraio, il direttore della Fondazione per lo Sport, Domenico Savino, sarà in pensione. 64 anni, ha dedicato la maggior parte della sua lunga carriera professionale al mondo dello sport reggiano. Il sindaco Vecchi, l’assessore Curioni e il presidente della Fondazione Rozzi lo hanno ringraziato per il suo contributo. Impossibile nascondere come diversi sono stati i momenti attrito da Savino e l’Amministrazione negli ultimi tempi, parecchie le società critiche nei confronti della gestione della Fondazione, che non a caso nei mesi scorsi ha rivoluzionato il suo statuto.
Nelle prossime settimane, la Fondazione procederà alla pubblicazione dell’Avviso pubblico per l’individuazione del nuovo direttore, che resterà in carica tre anni. Individuato il nuovo direttore, si procederà alla più generale revisione dell’assetto organizzativo della Fondazione.
Reggio Emilia Fondazione per lo Sport pensione Domenico SavinoReggio Emilia, via alla riforma della Fondazione per lo sport. VIDEO